Thermal Ceramics e PJ fanno squadra

aiutiamolosport

"L'importante non è vincere ma partecipare" con questa frase De Coubertin, pionere della sportività, gettava le basi sulla potenzialità dello sport e la sua capacità di inclusione.
Purtroppo questo non sempre accade, a volte è difficile anche partecipare, lo sanno bene alcune famiglie che non possono permettersi i costi di frequenza delle società sportive per i propri figli e lo sanno bene anche i volontari della PJ alle prese con questi grattacapi ogni anno.
Fortunatamente ogni tanto qualcuno arriva in aiuto, è il caso della Thermal Ceramics, realtà produttiva di Casale che non è presente solo fisicamente sul nostro territorio ma è anche attenta alle necessità delle persone e ai problemi sociali.
La collaborazione tra PJ e Thermal dura da anni ma soprattutto in questa era COVID si è fatto più intenso e fertile, il contributo economico della Thermal permetterà di aiutare circa 20 famiglie a coprire parte dei costi per la pratica sportiva dei loro figli, non appena l'emergenza sanitaria sarà risolta.

#Thermalperlosport

ThermalCeramics

 

Visit Counter

Total visitors:33511
Visitors a day:11

Vina Nivo Image Slider

nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo nivo

Vina Awesome Image Slider

Joomla 3.1 Templates by iPage Hosting